Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 aprile 2022

Per colpa di questi due (e del pietroburghese) rischiamo la III Guerra Mondiale


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.  

Il soggetto raffigurato a sinistra è un signore piuttosto attempato che ha dimostrato di avere qualche lacuna e quello che sta a destra è un attore comico.
Il signore attempato si chiama Joe Biden ed è presidente degli Stati Uniti d'America ed il comico è Volodymyr Zelensky.
Quest'ultimo è presidente dell'Ucraina.
Per colpa di questi due personaggi e dell'uomo di San Pietroburgo (non raffigurato nella foto) noi rischiamo la III Guerra Mondiale.
Infatti, Biden vuole battere l'uomo di San Pietroburgo, un tal Vladimir Putin.
Quest'ultimo è il presidente russo. 
Con il pretesto di una situazione brutta che permane da otto anni, l'Ucraina è stata attaccata dalla Russia.
Zelensky chiede le armi ai Paesi occidentali della NATO e questi ultimi gliele danno.
Oltre a ciò, l'ex-comico continua con i suoi toni bellicosi e non cerca la pace. 
Biden sfrutta la situazione per mettere all'angolo Putin ma forse non sa che la Russia può essere battuta solo mandandole contro i soldati.
Ergo, per battere Putin la NATO deve intervenire direttamente. 
Se una cosa del genere accadesse ci sarebbe la III Guerra Mondiale.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".