Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 aprile 2022

Mentre si parla dell'Ucraina, Israele è continuamente minacciato


Questa foto, portatami all'attenzione dall'amico Morris Sonnino, mostra linterno di una moschea di Gerusalemme (che sembra quella di Al Aqsa) nella quale vi sono i terroristi di Hamas.
Ora, è evidente che le moschee siano usate per scopi politici.
Infatti, le moschee non sono solo luoghi di culto ma hanno anche altre funzioni, come quelle di tribunali.
Equiparare una moschea ad una chiesa è un grosso errore.
Ora, nella zona di Al Aqsa ci sono degli scontri.
Perché non si parla di ciò?
Siamo così concentrati sulla questione russo-ucraina, il cui conflitto sembra essere prolungato ad arte, visto che sembra che qualcuno non voglia la pace, che ci si è dimenticati di altre questioni, come quella di Israele.
Israele ha tutto il diritto di difendersi.
Eppure, molti di quei soloni che oggi parlano di diritto di difendersi per l'Ucraina sono le stesse persone che fino a ieri condannavano Israele che si stava difendendo.
Non vi è un po' di ipocrisia in tutto ciò?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".