Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 aprile 2022

Quanto ci manca!


Il 02 aprile 2005 Papa Giovanni Paolo II lasciò questo mondo.

Oggi, manca una figura di spessore come quella di questo grande santo e papa polacco.
Egli conobbe la guerra e gli orrori dei totalitarismi.
Conobbe il nazismo ed il comunismo.
Dunque, in un contesto come quello attuale egli avrebbe potuto fare molto per cercare di trovare una soluzione pacifica ad un brutto conflitto come quello russo-ucraino.
Inoltre, in quanto slavo, Papa Giovanni Paolo II avrebbe capito molto bene la questione. 
Egli era polacco, figlio di una nazione legata all'Ucraina, luogo nel quale oggi si combatte, e conosceva molto bene i russi.
Dunque, avrebbe potuto sfruttare i canali a sua disposizione per evitare questo pasticcio.
Oggi, questo grande Papa è tra i santi del Paradiso.
L'auspicio è che egli possa intercedere presso Dio per risolvere questo grave problema. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.