Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 aprile 2022

Davvero pensano di battere Putin così?


Per contrastare la Russia, la Commissione Europea ha suggerito di lavarsi di meno, guidare a passo d'uomo e chiudersi in casa.


Davvero pensano di battere il presidente russo Vladimir Putin con queste pagliacciate?
Io sono solidale con il popolo ucraino ma non rinuncio certo alla mia igiene personale solo perché lo ordina un burocrate europeo impettito.
Anzi, questa Unione Europea mi fa schifo. 
Certamente, questa Unione Europea sta facendo di tutto per fare crescere il fan club di Putin.
Oltretutto, ai burocrati europei che sostengono queste cose, faccio questa domanda: un'autoambulanza che ha a bordo una persona che è vittima di un infarto dovrebbe andare a passo d'uomo?
Una persona vittima di un infarto dovrebbe morire solo per battere la Russia?
Inoltre, che significa che una persona debba chiudersi in casa?
Stando così le cose, una persona non dovrebbe avere una socialità?
Questa Unione Europea porta solo miseria.
Davvero questi "signori" pensano di battere Putin in questo modo?
Queste "teste illuminate" (mi trattengo per non essere volgare) ci porteranno solo alla rovina e non batteranno Putin.
Anzi, se Putin leggesse lo screenshot del quotidiano "Libero" che mi è stato passato dall'amico Morris Sonnino (che ringrazio) si farebbe quattro grasse risate. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.