Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 aprile 2022

Putin starà morendo...di risate!


Queste sono le parole della Vicepresidente esecutiva della Commissione Europea Magrethe Vestager:

"Controllare la tua doccia e quella dei tuoi e mentre chiudi il rubinetto dire: "Prendi questo Putin!".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot.
Siamo alla follia.
Io non ho mai avuto simpatie per Vladimir Putin ma quando leggo certe scemenze non so se ridere o piangere.
Davvero questi burocrati europei pensano di battere Putin con simili scemenze?
Questi burocrati europei mi chiamino pure "putiniano" e "traditore" ma io non rinuncio alla mia igiene personale per farli contenti. 
Siamo veramente alla follia.
Questo è il tipico esempio di Stato etico che nulla ha a che fare con un vero Stato liberale.
Questa Europa è morta.
Infatti, l'Europa, patria di grandi uomini come Platone, San Tommaso d'Aquino, Ludwig von Mises ed Albert Einstein, oggi è un coacervo di menti veramente insipienti. 
Un'uscita come quella della vicepresidente della Commissione Europea è tipica di una persona insipiente.
Il problema è che certi personaggi sono nella classe dirigente europea. 
Io penso che Putin stia morendo...di risate.
Anzi, si starà facendo delle grasse risate.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.