Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 aprile 2022

Zelensky valuta la neutralità ed un compromesso sul Donbass?


Su Facebook ho trovato questo screenshot di Sky Tg 24.

Secondo la notizia qui riportata, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si sarebbe detto pronto a fare un compromesso sul Donbass e a valutare la neutralità.
Ora, se questa notizia fosse vera quanto successo fino ad ora non sarebbe solo una tragedia ma anche una farsa. 
Infatti, Putin voleva la neutralità dell'Ucraina ed un cedimento di quest'ultima sul Donbass.
Allora, se questa notizia fosse vera tanta gente sarebbe morta per nulla.
Anche l'odio sarebbe stato sparso per nulla. 
Parafrasando Shakespeare, si sarebbe fatto tanto rumore per nulla.
Infatti, sarebbe bastato trattare.
Questa farsa (se tale fosse) non farebbe ridere. 
Se la notizia fosse vera ci sarebbe la dimostrazione del fatto che Zelensky sia un incapace.
Forse, Zelensky pensa di recitare in un film?
Peccato, per lui e per tutti noi, che i morti siano veri e non attori fanno di esserlo.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".