Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 aprile 2022

Adesso capisco Capuozzo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Golfo 24".

Tony Capuozzo è un grande giornalista.
Si possono condividere o meno le sue tesi e le sue riflessioni ma è un grande professionista dell'informazione poiché vede le cose sul campo.
Ebbene, per alcune frasi ritenute pro-Putin, si è chiesta la revoca del Premio Ischia per il giornalista.
Io gli esprimo la mia solidarietà.
Anzi, per quello che sta accadendo a me, che mi reputo un signor nessuno, sono ancora più solidale con il giornalista.
Su Facebook sto subendo censure ingiustificate.
Ora, noi attacchiamo tanto la Russia di Putin e con ragione.
Putin è un autocrate.
Anzi, ciò che c'è in Russia è una cleptocrazia.
Tuttavia, noi rischiamo non essere migliori di lui.
In una vera democrazia liberale, il pensiero critico rispetto a quello dominante non si censura.
Forse, noi non siamo migliori dei russi.
Ribadisco la mia solidarietà a Capuozzo, il quale non merita un simile trattamento. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".