Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 aprile 2022

Il virus politicizzato


Prima di tutto, auguro buona Pasqua a tutti.

Su "Panorama" vi è un articolo di Mario Giordano che è intitolato "Comitato che va, che resta".
Il Comitato tecnico scientifico è stato chiuso.
Per due anni, esso ci ha dato delle indicazioni riguardo a come vivere in tempo di Covid.
Peccato che spesso e volentieri abbia preso delle cantonate.
Basti pensare alle misure prese e alle marce indietro del giorno dopo.
Prima, il Comitato tecnico scientifico diceva: "Tamponi sì".
Poi, si rimangiava la parola. 
Tuttavia, oggi, vi è ancora il ministro della Salute Roberto Speranza che spinge per il mantenimento degli obblighi delle mascherine e dei dispositivi.
Oltre a lui vi è anche il suo consulente, il famoso Walter Ricciardi, che parla già di quarta dose di vaccino per tutti.
Appare evidente che vi sia una volontà politica che nulla ha a che fare con la sanità.
L'intento è questo: fare sì che aumentino i voti ad Italexit, il partito del senatore Gianluigi Paragone, per non fare vincere il centrodestra e Fratelli d'Italia.
Il partito di Paragone non vincerà mai le elezioni però può togliere voti al centrodestra.
Questa è una volontà di una parte politica, il centrosinistra, che sa di essere perdente in partenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.