Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 ottobre 2019

Vaccini, lasciamo parlare la gente competente

Concordo con l'onorevole Giorgia Meloni, la quale ha detto che sui vaccini è meglio fare sì che si pronunci la gente competente.
Su "Il Secolo d'Italia", sono riportate queste parole dell'onorevole Meloni:

"Occorre avere l’umiltà di affidarsi alla comunità scientifica su un tema come i vaccini. Per questo penso che tornare indietro sarebbe un errore. È una questione che non va affrontata a livello ideologico: lasciamo stabilire a chi ha competenze quali siano i vaccini necessari e obbligatori e quali no".

Sono d'accordo.
Dire che "i vaccini fanno male", parlare di "complotti contro l'umanità che si farebbero con i vaccini" e demonizzare la scienza mi pare stupido.
Penso che sia corretto fare sì che siano gli scienziati a dire quale vaccino possa essere obbligatorio e quale no.
Ricordo che con i vaccini si debellarono varie malattie.
Penso, per esempio, al vaiolo.
Se non ci si vaccinasse, la cosiddetta "immunità di gregge" verrebbe meno ed il rischio di contrarre anche malattie debellate diventerebbe molto alto.
Dunque, stiamo bene attenti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.