Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 luglio 2019

Autostrada Salerno-Reggio Calabria, lo stato dei lavori sul tratto Cosenza-Altilia



Ho preso questi video dal canale Youtube di The Driver.

Essi mostrano il tratto compreso tra Cosenza ed Altilia dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria percorsi in entrambe le direzioni.
I lavori più importanti riguardano le gallerie "San Pietro", "Garcito", "Parduna", "Piano Corsopato" e "Fugarello" della carreggiata.
Ricordo che tutte le gallerie della carreggiata nord hanno l'impianto di illuminazione con luci a LED.
In carreggiata sud, invece, le gallerie "Parduna", "Piano Corsopato" ed "Ogliara" sono illuminate con i vecchi impianti con luci SAP.
Dunque, i lavori vanno avanti.
Vi annuncio che il primo articolo di quella che sarà la rubrica intitolata "La Via del Mediterraneo"  su "La Civetta" sarà dedicato proprio a questa autostrada.
Dopo ricerche, studi ed anni di esperienza "sul campo", penso che sia d'obbligo parlare di essa anche da un punto di vista culturale, dato che essa è entrata anche nella vita culturale.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.