Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 settembre 2018

Stiamo perdendo la Libia

Come riporta "Il Giornale", la Francia sta facendo esplodere la Libia ma noi ci abbiamo messo del nostro per rischiare di perdere quel Paese.
Infatti, il nostro precedente governo ha puntato solo su Al Sarraj, l'attuale premier libico, che però non è riconosciuto da tutto il Paese.
Quindi, il nostro precedente governo tenuto conto di altre situazioni che potrebbero accadere.
Ora, il presidente francese Emmanuel Macron (nella foto) si è inserito nella questione, portando dalla sua parte l'altro contendente, il generale Haftar.
La partita tra Al Sarraj ed Haftar non è affatto scontata.
Al Sarraj ha l'appoggio dell'ONU ma non di tutta la Libia.
La Libia è un Paese con connotazioni tribali e quindi il potere di Al Sarraj potrebbe non essere tanto forte.
Così, il nostro Paese rischia di perdere la Libia, con tutti gli investimenti delle nostre aziende che si sono fatti in essa.
Questo fa parte della pessima eredità che ci ha lasciato il precedente governo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...