Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 agosto 2018

Questa Europa smarrita

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato  queste parole rilasciate a "Oltrefrontiera" da David Odalric de Caixal i Mata, direttore generale dell’osservatorio SECINDEF Israel-USA International Consulting Counterterrorism:
"Il grande problema dell’Europa Occidentale in questi anni è stato lo smarrimento dei valori cristiani, il che ha contribuito all’espansione dilagante dell’islamismo in Paesi come Regno Unito, Francia, Germania, Svezia, Belgio, Olanda, Italia e Spagna".

Sono d'accordo.
Questa Europa sta facendo quello che (per esempio) non sta facendo Israele.
Israele non sta commettendo l'errore di rinnegare la sua identità, che si fonda sull'Ebraismo.
L'Europa, invece, sta rinnegando le sue radici giudaico-cristiane.
In nome della "laicità", nei Paesi europei si abbattono i simboli della loro storia.
Questa fa la differenza, poiché gli islamici non sono disposti a cedere riguardo ai loro usi.
Tra l'altro, la Sharia, il codice giuridico islamico, non è facoltativa per i musulmani, essendo essa legata al Corano.
Questo genera i problemi che noi vediamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.