Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 agosto 2018

La Rai dovrebbe essere privatizzata



La Commissione di Vigilanza della Rai ha bocciato Marcello Foa come presidente della TV pubblica. 
I membri di Forza Italia, Partito Democratico e Liberi e Uguali non hanno partecipato al voto in commissione: per il giornalista sono andati 22 voti contro i 27 richiesti.

Ora, a mio modesto parere, Forza Italia ha sbagliato.
Foa sarebbe stato un buon presidente ed il partito non ha dato un buon segnale sulla tenuta del centrodestra.
Speriamo che non ci siano ripercussioni.
Comunque, il punto vero è un altro.
Infatti, la Rai dovrebbe essere privatizzata.
L'esistenza di una TV pubblica non ha senso, essendoci già un libero mercato nel settore.
Inoltre, una TV pubblica è anche un costo per noi cittadini.
La Rai dovrebbe essere privatizzata, così i partiti non perderebbero tempo a litigare tra loro sui nomi da mettere alla sua dirigenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...