Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 agosto 2018

Eleonora Brigliadori dovrebbe scusarsi...non solo con Nadia Toffa

Su "Libero" vi è un articolo intitolato "Eleonora Brigliadori, altra porcata contro Nadia Toffa: "Perché si deve scusare con me. E per guarire dal cancro..."".
L'articolo è del 6 luglio.
Al settimanale "Sono", ella ha detto:

"Vorrei aiutarla a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei. Ad oggi, non posso dire di conoscerla".

Ora, vorrei ricordare che in precedenza l'attrice aveva scritto questa frase terrificante su Nadia Toffa, la quale oggi lotta contro cancro:


"Chi è causa del suo mal pianga se stessa".

Queste frasi sono orribili.
Purtroppo, certi personaggi stanno diffondendo delle teorie malsane e pericolose.
Eleonora Brigliadori segue il "metodo Hamer", che prende il nome da Ryke Geerd Hamer, un dottore tedesco che è stato radiato dall'ordine dei medici perché sosteneva che la chemioterapia fosse inutile e che i tumori fossero causati da conflitti psichici.
Hamer era anche antisemita.
Purtroppo, ci sono anche gli antisemiti, coloro che sostengono che la scienza sia un complotto giudaico-massonico con cui qualche "élite" vorrebbe controllare le persone.
Purtroppo, ci sono coloro che seguono queste teorie e le conseguenze sono devastanti.
Vite (che si sarebbero potute salvare) sono spezzate.
Eleonora Brigliadori dovrebbe scusarsi...non solo con Nadia Toffa ma con tutti gli altri, con tutti coloro che lottano contro il cancro, anche per il fatto di sostenere delle idee malate di un pazzo razzista ed antisemita, idee che hanno spezzato delle vite che si sarebbero potute salvare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...