Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 agosto 2018

La sinistra ed il "sacro migrante"

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha segnalato un articolo di Rino Cammilleri su "La Nuova Bussola Quotidiana" che è intitolato "L'immigrato è sacro: come ti invento il razzismo".
Questa sinistra ha eretto l'immigrato (anche clandestino) a "nuovo proletario" da difendere.
In egli, essa vede il nuovo elettore pronto a darle il consenso.
Oramai, quegli italiani che la votavano sono sempre meno, dato che hanno capito che essa non porta nulla di buono.
L'unica cosa che interessa a questa sinistra è il consenso per avere il potere.
Questo è il dato di fatto.
Così, quando si stigmatizza un crimine fatto da un migrante, la sinistra grida al razzismo.
Lo fa per questa sua idea che prima ho descritto.
La sinistra grida al razzismo ma essa lo pratica...nei confronti di noi italiani.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Translate

    Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

    Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.