Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 agosto 2018

Il ministro Moavero Milanesi ci ha offesi


""Quando vediamo arrivare in Europa i migranti della nostra travagliata epoca" bisogna ricordare che noi stessi "siamo stati una nazione di emigranti, siamo andati stranieri nel mondo cercando lavoro"".
Questo è l'inizio dell'articolo scritto su "Il Messaggero" che parla del discorso fatto dal ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi per le commemorazioni del disastro di Marcinelle.
La Lega è insorta, parlando di offesa a noi italiani.
Ora, da italiano, anche io mi sento offeso da questa uscita del ministro.
Queste parole offendono noi italiani.
Ricordo che i nostri connazionali emigrati andarono all'estero con i documenti e seguendo le regole e non in clandestinità.
Queste parole del ministro non sono solo offensive per noi italiani ma vanno anche contro il buonsenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.