Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 agosto 2018

La non costruttività del Movimento 5 Stelle

Su "Panorama" vi è un'intervista all'ex-ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda.
Ora, io non sono un fan di Calenda, sebbene lo ritenga uno degli esponenti più presentabili (politicamente parlando) del Partito Democratico.
Calenda ha sfidato il suo successore, l'attuale ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio, a fare qualcosa.
Prima del voto del 4 marzo scorso, il Movimento 5 Stelle, di cui Di Maio è leader politico, ha promesso la chiusura dell'Ilva di Taranto.
Ora, che è al governo, Di Maio sta capendo che tale promessa è stata un'idiozia elettorale che non può mantenere.
Sulla TAV, la ferrovia ad alta velocità tra Lione e Torino, il Movimento 5 Stelle sta facendo una levata di scudi, per non farla fare.
Ora, questa cosa è impossibile.
La TAV si deve fare perché all'Italia servono infrastrutture efficienti.
Ora, scrivo una cosa che non ho detto nel video, che potrete trovare nel mio canale Youtube.
Su questo versante, Forza Italia dovrebbe sostenere la Lega di Salvini, che è favorevole alla TAV.
Così, metterebbe in difficoltà proprio Di Maio e soci.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.