Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 agosto 2018

Il "Decreto non Dignità" è legge!

Con 155 sì, 125 no ed un astenuto, il Decreto Dignità è legge.
Io l'ho ribattezzato "Decreto non Dignità".
Infatti, esso non porterà nulla di buono.
Per creare lo sviluppo, si debbono tagliare le tasse, si debbono ridurre la spesa pubblica e l'assistenzialismo e si debbono fare nuove infrastrutture.
Non sembra che il "Decreto Dignità" vada verso questa direzione.
Anzi, sembra punitivo nei confronti delle aziende.
Per questo, non vedo grosse possibilità di sviluppo in questa legge.

2 commenti:

  1. i miei complimenti alla Lega, con questo voto ha perso i suoi migliori elettori, gli imprenditori del nord!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me la prenderei di più con il sistema proporzionale, il quale favorisce questo tipo di maggioranze.

      Elimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.