Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 agosto 2018

Foggia, dodici braccianti morti in strada

A Ripalta di Lesina, in Provincia di Foggia, un furgoncino con dodici braccianti immigrati a bordo ha tamponato un Tir carico di farinacei.
I braccianti sono morti.
Il furgoncino aveva una targa bulgara.
Questi braccianti erano immigrati africani e lavoravano nella raccolta dei pomodori.
Un'analogia incredibile con l'incidente che è capitato sabato pomeriggio sempre nel foggiano ad Ascoli Satriano in cui hanno perso la vita altri quattro braccianti (anch'essi di origine africana) tutti ventenni. Dal furgone sono stati estratti undici cadaveri.
Questo è veramente molto strano.
Del resto, sappiamo tutti che questa immigrazione è favorita per avere braccia per lavori simili e non di certo per carità.
Questo giro deve finire.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.