Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 agosto 2018

Foodora lascia l'Italia

L'azienda "Foodora" ha deciso di lasciare l'Italia. 
Questo è l'annuncio del co-fondatore Emanuel Pallua: "Siamo consapevoli dei risultati raggiunti finora per cui stiamo valutando possibili acquirenti".
Il motivo?
Il motivo è il mercato troppo difficile.
L'annuncio non avrà conseguenze sul servizio. Sempre secondo Pallua, infatti, la piattaforma, il servizio dei ristoranti e i riders saranno operativi come sempre. La sua priorità - spiega - "è assicurare un futuro di successo anche con una nuova proprietà".
L'azienda in questione ha già avuto una discussione con il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio, in merito alle tutele dei riders.
A peggiorare le cose potrebbe essere stato il "Decreto Dignità", un decreto proposto dal governo che è punitivo per le imprese. 


2 commenti:

  1. Certo che è il DECRETO INDEGNITA'! Va a vedere il gruppo formato, per ora, da 600 imprenditori che votarono per la Lega come sono inc...ti con Salvini che lo ha votato e fatto votare dalla Lega: pensi che lo rivoteranno ancora?
    Mi pare che proprio ieri dicevo che, parlando della favoletta Lupus et agnus ad eundum rivum siti compulsi, etc, l'agnus ha capito l'antifona e non si farà mangiare dal lupo, ma approfitterà del momento giusto per dare una zampata e riportare tutti al loro posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è il sistema proporzionale, che favorisce alleanze, come quella giallo-verde che c'è adesso o la grande coalizione Popolo della Libertà-Partito Democratico del 2014. Da alleanze innaturali come queste non nasce nulla di buono.
      La grande coalizione Popolo della Libertà-Partito Democratico del 2013 non era certamente migliore di quella che c'è ora tra Movimento 5 Stelle e Lega.

      Elimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...