Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 maggio 2018

Si andrà verso un premierato tecnico?

Il fatto che Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle, aspiri alla premiership è noto anche ai fessi.
Questo potrebbe bloccare la trattativa con la Lega per la formazione del nuovo governo.
Il Quirinale chiede un nome da mettere a Palazzo Chigi e pone delle condizioni.
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha citato Einaudi, ricordando (per esempio) che egli può non firmare le leggi.
Dunque, potrebbe andare a Palazzo Chigi una figura terza, un tecnico.
Se così fosse, ci sarebbe davvero un altro governo non frutto di elezioni, con tutti i crismi del governo tecnocratico alla Mario Monti.

1 commento:

  1. Non sono interessata! Immagino che cosa produrranno tutte queste menti insieme!

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.