Queste sono le parole dell'amico Giuseppe Sagliocco su Facebook:
"Un movimento populista e qualunquista, senza nessuna autonomia, diretto e imbeccato da una società che ci guadagna soldi e composto da persone raffazzonate, senza qualità e di sicuro inappropriate e inadeguate. Brave solo a richiedere poltrone e presidenze! Hanno imparato fretta a FARE I POLITICI e sono diventati UGUALI a quelli che criticano. Asini e presuntuosi non possono pretendere di governare. In un paese democratico si rispettano gli avversari, tutti, e si governa solo se si hanno i numeri non per giudizio divino (loro). Hanno approfittato del disagio e del malcontento degli italiani che li hanno votati in massa perché stufi e per avere un reddito senza lavorare. Ma credo molti siano già pentiti dopo le perfomance di GIGGINO IL BREVE DI MAIO".
Ora, sto maturando un sospetto.
Infatti, sospetto che il Movimento 5 Stelle stia facendo questo tira e molla con la Lega e con il Partito Democratico, a seconda di come gli gira l'umore del giorno, per avere il governo tecnico contro cui protestare e raccattare consensi.
A pensare male si fa peccato ma si azzecca.
Luigi Di Maio e soci sanno bene la Lega e Matteo Salvini non romperanno mai con Forza Italia.
Infatti, se una cosa del genere accadesse, la Lega perderebbe molto e solo il Movimento 5 Stelle avrebbe dei benefici da ciò.
Questo dimostra che il Movimento 5 Stelle non è fatto per governare.
Esso punta solo alla protesta e a dire che "gli altri fanno schifo".
Però, dietro a tutto questo non c'è nulla.
Il Movimento 5 Stelle vuole avere consensi sulla pelle di noi italiani.
A casa mia, questo è sciacallaggio.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento