Il Movimento 5 Stelle non è l'unico irresponsabile.
Infatti, vi è anche il Partito Democratico, che non solo si rifiuta di governare con Luigi Di Maio ma non non vuole dare neppure favorire la formazione un governo con il centrodestra, magari astenendosi.
Nella direzione nazionale del partito, il segretario reggente Maurizio Martina (nella foto) ha detto no ad ogni ipotesi di governo con il Movimento 5 Stelle e, almeno a parole, ha detto no anche ad un governo di centrodestra.
Una cosa che accomuna il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico è il fatto che entrambi pensino di più ai consensi e ai loro pasticci interni che al bene del Paese.
Questo è un dato di fatto.
Certo, il Partito Democratico ha una gravante: il fatto di avere governato e di avere fatto tanti danni quando è stato al governo.
Però, ad oggi, non vi sono posizioni responsabili.
Nemmeno un governo di minoranza del centrodestra (che alle elezioni ha preso più voti) potrebbe fare tanto.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Fanno bene a voler stare all'opposizione! dopo tutti gli insulti presi dai 5 stelle e dopo che Salvini ogni volta che parla dice di non voler governare col Pd cosa volevi che dicessero se non "arrangiatevi voi"?
RispondiEliminaIn Spagna, i socialisti hanno fatto governare Rajoy. Non sono entrati nel governo ma lo hanno fatto governare.
RispondiElimina