Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 dicembre 2017

Una falsità storica contro Israele

Quando si dice che Israele abbia conquistato la Palestina con una guerra nel 1967, si dice una cosa falsa.
Infatti, i territori conquistati nel 1967 passarono ad Israele dopo una guerra difensiva contro la Giordania, di cui i territori in questione facevano parte.
La West Bank (o Cisgiordania) era parte della Giordania, la quale attaccò Israele.
Ergo, la Palestina non è mai esistita.
Questa è storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".