Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 dicembre 2017

Il caso controverso della bandiera prussiana

Si sgonfia in parte il caso della bandiera "neonazista" nella caserma "Baldisseri" di Firenze.
In realtà, si tratta di una bandiera del II Reich, dell'esercito prussiano.
Certamente, è vero che questa bandiera è usata anche dai gruppi neonazisti tedeschi.
Però, è anche vero che se il carabiniere ha messo la bandiera in buonafede e senza l'intenzione di fare apologia di nazismo non si debba sanzionare.
In caso contrario, ovviamente, il carabiniere deve essere sanzionato.
Tuttavia, non si usi la questione per infangare il buon nome dell'Arma.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...