Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 dicembre 2017

Benevento-Milan, uno shock



Quando le cose non vanno...non vanno!
Il Milan è riuscito a non vincere neppure a Benevento, la cui squadra ha sempre perso.
La partita è finita 2-2.
La cosa scioccante (per noi milanisti) è il fatto che il gol con cui il Benevento abbia pareggiato sia stato segnato al 95° minuto, a partita praticamente finita, dal portiere Alberto Brignoli.
Questo è veramente scioccante.
Per il Milan, le cose non vanno bene.
Certamente, il cambio di allenatore ha avuto l'effetto di avere reso più compatta la squadra ma contano i risultati.
Se non ci saranno risultati stupefacenti, Gennaro Gattuso durerà poco sulla panchina.
Il video è del canale Youtube di "Football Sintesi".

3 commenti:

  1. Non ho mai sentito che un portiere di una
    Squadra avversaria, attraversi tutta l area
    E faccia un di testa al 95 e che questo
    Sia considerato un gol valido.
    Ma forse nn so le regole del calcio.
    Avvilente. Mai accaduto.

    RispondiElimina
  2. Un portiere può anche segnare. Mi viene in mente quanto accaduto nel 1992, quando l'allora portiere della Cremonese Michalangelo Rampulla (poi passato alla Juventus) segnò un gol all'Atalanta o a Massimo Taibi (allora portiere della Reggina) che segnò un gol all'Udinese nel 2001.

    RispondiElimina
  3. E allora il Milan dorme troppo, un ripasso
    Al regolamento va
    ogni tanto analizzato dai giocatori.
    Mi dispiace per Gattuso e anche per i tifosi milanisti.
    Graxie per la precisazione Antonio. Un saluto e auguri.

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.