Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", Israele taglia i fondi all'ONU.
Continua il duro braccio di ferro tra Israele e le Nazioni Unite, dopo che, poco prima di Natale, il Consiglio di Sicurezza ha approvato una risoluzione che condanna le nuove costruzioni israeliane nei cosiddetti "Territori occupati della West Bank".
Così, Gerusalemme ha deciso di tagliare 6 milioni di dollari di finanziamento alle Nazioni Unite al totale di 40 milioni versati annualmente dallo Stato ebraico. La sforbiciata - ha chiarito la missione israeliana all’ONU - è pari agli stanziamenti elargiti a favore di quattro commissioni ONU dedicate ai problemi dei palestinesi; "È irragionevole per Israele finanziare entità che agiscono contro noi all’ONU", ha dichiarato l’ambasciatore al Palazzo di Vetro, Danny Danon.
Mi sembra corretto tutto questo.
Voi dareste sostegno a chi vuole di fatto danneggiarvi?
Voi dareste sostegno a chi vuole di fatto sostenere chi un giorno sì e l'altro pure desidera la vostra rovina?
Israele fa benissimo.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
domenica 8 gennaio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento