Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 7 settembre 2016

C'è una campagna di odio contro Israele

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere questo post che ho trovato su Facebook:
"La violenta campagna di odio che i comunisti che infestano l'italia hanno scatenato sui social-network in occasione della partita di calcio Israele -Italia , mi ha fatto capire un concetto fondamentale: I comunisti e in genere la sinistra radical-chic italiana odiano gli israeliani perché quando sono attaccati dagli islamici osano DIFENDERSI. Alla sinistra radical-chic piacciono invece gli ebrei quando sono massacrati da Hitler e la sinistra radical-chic vorrebbe che gli israeliani si FACESSERO SGOZZARE DAI PALESTINESI. D'altra parte il DNA della sinistra italiana è sempre stato STALINISTA. La fotografia immortala il PATTO MOLOTOV-RIBBENTROP FIRMATO NEL 1939 tra la Germania nazista e l Unione sovietica Stalinista . questo patto , di cui , curiosamente gli esponenti di sinistra non parlano mai, fece sì che per due anni , dal 1939 al 1941 , STALIN FOSSE IL MIGLIORE ALLEATO DI HITLER. Infatti i due dittatori sanguinari si spartirono la Polonia e Stalin lasciò libero Hitler di invadere l'Europa e di dare il via alla persecuzione degli ebrei. Questo è il vero retaggio della sinistra italiana che odia Israele , se si ricorda questa foto e cosa simboleggia tutto quadra".

Effettivamente, c'è del vero in codeste parole.
Ricordiamo che anche Stalin perseguitò gli ebrei, in nome del suo odio verso le religioni.
Oggi, noi ci troviamo di fronte ad una schizofrenia della sinistra comunista radical chic.
La sinistra comunista radical chic piange per gli ebrei che furono uccisi nella Shoah mentre sostiene la causa dei palestinesi, che odiano gli ebrei.
Ricordo che la sedicente "Palestina" fu inventata dal muftì di Gerusalemme Amin al Hosseini, che fu amico di Hitler.
I terroristi palestinesi sono i nipotini di al Hosseini.
Questa sinistra è ipocrita.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.