Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 settembre 2015

Roncoferraro, la "Festa dei Risotti-Gasaiga" inizia ora!

Cari amici ed amiche,

oggi inizia la "Festa dei Risotti-Gasaiga", l'ultima festa di paese che per quest'anno avrà luogo a Roncoferraro, in provincia di Mantova.

La festa è organizzata dal Comitato Manifestazioni Roncoferraro.
Ora, i piatti centrali di questa festa saranno i quattro risotti, il risotto alla pilota, il risotto con la psina, il risotto con le rane ed il risotto con le lumache.
Io consiglio particolarmente il risotto con la psina (che ha il marchio De.C.O.) ed il risotto con le rane.
Tutti i risotti sono buoni ma (a mio modesto parere) quei due che ho citato sono i migliori.
Lo stand sarà aperto anche domenica a mezzogiorno.
La festa si farà anche in caso di maltempo, poiché ci sono le tensostrutture.
Venite in tanti!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...