Cari amici ed amiche,
Mi metto a parafrasare Alexandre Dumas dicendo che il mondo è diviso in tre categorie: quello degli intelligenti, quello dei furbi e quello degli idioti
Gli intelligenti fanno il bene di sé stessi e degli altri, i furbi fanno il bene solo di sé stessi e gli idioti non fanno il bene né di sé stessi né degli altri.
La Cancelliera tedesca Angela Merkel fa parte della seconda categoria.
Ella ha fatto entrare in Germania solo i profughi siriani e solo quelle persone che sono qualificate, vista la bassa natalità nel Paese e l'esigenza di avere forza lavoro.
In pratica, Angela Merkel si tiene chi è veramente profugo e chi può essere utile al suo Paese mentre gli altri vengono scaricati a noi italiani, con tutti i problemi che vengono fuori da ciò.
Mentre la Germania prende forza lavoro qualificata, noi ci becchiamo tutti i clandestini, i quali a noi non servono a nulla.
Anzi, per noi sono un costo.
Angela Merkel pone all'Europa il diktat che le impone a fare entrare gli immigrati solo per fare avere un vantaggio al proprio Paese, anche a costo di mandare in malora gli altri.
Noi abbiamo dimostrato di fare parte della categoria degli idioti...o forse vi è una quarta categoria: quella dei fessi.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento