Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Informare-Il blog di Gianni Fraschetti" che è intitolato "I bambini qui sotto non sono affogati, sono stati massacrati. Sgozzati come agnellini ma per loro l'Occidente buonista e il Papa gesuita non hanno lacrime né parole da spendere".
L'articolo in questione fa il paio con quello da me scritto sul blog "Ribellione Nazionale" e che è intitolato "Basta con questa ipocrisia".
Ora, mentre tutti piangono di fronte alla foto del piccolo Aylan, il bimbo trovato morto a Bodrum, nessuno dice nulla per i tanti bambini cristiani che muoiono a causa dell'ISIS come nessuno dice nulla delle città di Israele che vengono colpite dai razzi lanciati da Gaza da Hamas.
Questo non può essere accettato.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento