Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 giugno 2015

Un merito di Caldoro, il tunnel di Pozzano

Cari amici ed amiche,

tra poco più di un mese il tunnel di Pozzano (una frazione di Castellammare di Stabia, in Provincia di Napoli) compirà un anno.
Infatti, il 16 luglio 2014, è stato aperto il nuovo tunnel di Pozzano-Seiano, un tunnel che unisce quattro gallerie esistenti.
Questa nuova opera alleggerirà il traffico sulla Strada Statale 145 "Sorrentina".
Il costo dell'opera è stato pari a 115 milioni di Euro ma ne è valsa la pena.
Ora, in quella zona della Campania vi è un'infrastruttura efficiente, dopo 32 anni.
Il merito va anche all'impegno dell'oramai governatore uscente Stefano Caldoro e della sua Giunta.
Il video qui sotto (preso da Youtube) mostra l'opera.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Un altro merito te lo cito io: ticket aumentato in misura fissa di 20 euro! Facile risanare i bilanci aumentando le tasse...senza distinzioni sociali!

    RispondiElimina
  2. Questo è il decreto della Regione Campania: http://www.regione.campania.it/it/news/comunicati-2015-i0eq/01-04-2015-comunicato-n-292-sanita-da-oggi-il-via-all-esenzione-del-ticket-per-cittadini-con-redditi-fino-a-15-mila-euro

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...