Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 giugno 2015

Samantha Comizzoli è in stato di fermo?

Cari amici ed amiche,

pare che Samantha Comizzoli sia in stato di fermo.
Su Facebook gira la notizia secondo cui la sostenitrice della Palestina (che spesso si è lasciata andare ad espressioni vergognose contro Israele) sarebbe ora in stato di fermo.
La notizia che gira è questa:

"Samantha Comizzoli,colei che festeggiò proprio un anno fa il rapimento dei nostri tre ragazzi con con le tre dita alzate davanti a un forno è stata fermata dalle IDF e sembra che sia in stato di fermo".

Se una notizia del genere fosse confermata, sarebbe molto importante.
La notizia proviene da Israele e quindi potrebbe essere vera.
Samantha Comizzoli avrebbe ciò che merita.
Cordiali saluti.


3 commenti:

  1. E allora manettaro, che reato ha commesso questa ragazza? Il reato di 'pensare' quello che vuole?
    E bravo il manettaro o ipergarantista a corrente alternata: se si tratta di politici o di colletti bianchi allora non occorre essere goustizialisti, se invece è gente normale è sufficiente 'pensare' per finire in galera.
    Tu saresti liberale?
    Cosa ha 'fatto' questa ragazza per meritarsi la tua approvazione dell'arresto, è dato saperlo caro manettaro?

    RispondiElimina
  2. Allora:
    1-vietare il comunismo (tu sei anticomunista).
    2-prevedere come reati di opinione solo quelli di negazionismo della shoa (tu sei filosionista) e delle foibe (sei anticomunista).
    3-Stato cattolico (sei cattolico)
    4-arrestare le persone che come la comizzoli 'pensano' in maniera diametralmente opposta alla tua.
    A quel punto possiamo inaugurare un nuovo paese ossia fucilandia!
    Ma tu lo sai che sei davvero forte?! Ahaha un sistema a tua immagine e somiglianza alla faccia di tutti gli altri.
    Certo, tu si che sei un liberale!
    Sei un bimbominchia, me ne convinco sempre di più.

    RispondiElimina
  3. Taci, ominicchio!
    Veramente, Samantha Comizzoli è stata arrestata in Israele perché è entrata con un visto scaduto.
    Così si fa!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.