Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 giugno 2015

Palazzi vs Bulbarelli, ballottaggio a Mantova

Cari amici ed amiche,

oggi ci sono i ballottaggi delle scorse elezioni amministrative.

Anche a Mantova si vota e si deve scegliere tra Mattia Palazzi (civica di centrosinistra) e Paola Bulbarelli.
Il mio auspicio è che si ripeta quello che era accaduto nel 2010, quando per la prima volta il centrodestra aveva vinto a Mantova (detta anche la  "Bologna lombarda") con Nicola Sodano.
Dopo tanti anni di immobilismo, prima del 2010, Mantova deve portare avanti quel percorso di cambiamento che era stato iniziato da Sodano, il quale (però) non sempre è stato in grado di portarlo avanti, anche per colpe non sue.
Paola Bulbarelli è una sa il fatto suo, dato che dal 2013 è Assessore alla Casa in Regione Lombardia.
Quindi, ella conosce bene le varie problematiche di Mantova.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".