Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 giugno 2015

Fate chiudere questa pagina di Facebook!

Cari amici ed amiche,

su Facebook c'è una pagina orribile che insulta la sensibilità di parecchie persone.
La pagina in questione è intitolata "Che schifo i rabbini".
Come immagine di copertina, gli autori di questa pagina hanno messo la foto che ho riportato qui sopra che mostra la Stella di David della bandiera israeliana trasformata in svastica.
Commento la pagina con una sola parola: vergogna!
Questa pagina deve essere oscurata.
Essa insulta la sensibilità di parecchie persone, ebree e non.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Roncoferraro, il sindaco Rossi chiude la sua campagna elettorale

Ieri, ho partecipato alla chiusura della campagna elettorale della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista del sindaco Sergio ...