Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 dicembre 2014

I marò tornino a casa!

Cari amici ed amiche,

i due marò prigionieri in India, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, debbono essere riportati a casa!
La loro prigionia (che è iniziata nel 2012) è ingiusta ed è dovuta ad un governo (presieduto da Mario Monti) che è salito al potere con il ricatto dello spread e che (con quello stesso ricatto) ci ha fatto accettare altre misure assurde, come il Fiscal-Compact.
Quel governo non ha avuto nessuna autorevolezza e si è fatto bagnare il naso da un Paese in cui ad oggi si sono registrati più di 2.500 stupri, consegnandogli i due fucilieri della Marina Militare italiana Girone e Latorre, i quali erano accusati di un reato che con ogni probabilità essi non avevano commesso.
I marò tornino a casa.
L'Italia inizi a tirare fuori il coraggio.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.