Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 dicembre 2014

Femen criminali!

Cari amici ed amiche.

le "Femen" hanno colpito ancora.
A Bruxelles hanno distrutto un presepio.
Oramai, abbiamo capito che a queste "signorine" (che null'altro hanno da fare) piace solo insultare la religione cristiana.
Sicuramente, esse sono pilotate da gruppi che sono apertamente contro la Chiesa cattolica, se non anticristiani.
Basti pensare a quello che le "Femen" hanno fatto nella Cattedrale di Notre Dame di Parigi o nella trasmissione di Giulia Innocenzi "Anno Uno", come mostra il video qui sotto.
Questa gente è criminale.
Noi cristiani siamo sotto attacco.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...