Cari amici ed amiche,
su Facebook, Samantha Comizzoli ne ha scritta un'altra della sue:
"Continuo a vedere quella cazzo di foto di merda di "Vaticano pagaci tu la finanziaria" alias wikipedia (sionista) con Gesù nato in Israele..... Falsari che non siete altro. E la vedo perché chi è fra i miei contatti la condivide....che cazzo ci state a fare in contatto con me se divulgate la menzogna sionista? me lo spiegate? Io il 25 dicembre, da atea, celebro la nascita del PRIMO SHEBAB difensore della Palestina e dei diritti umani. Gesù, nato in PALESTINA.".
Tra una gara di rutti ed un discorso di Samantha Comizzoli, trovo che sia di maggiore cultura la gara di rutti.
Samantha Comizzoli dovrebbe solo stare zitta.
Oltre ad una grande volgarità, le sue parole denotano solo ignoranza della storia.
Gesù Cristo non era un arabo ma un ebreo.
Quindi, se vivesse oggi, Egli sarebbe israeliano.
Inoltre, la Palestina non è mai esistita come Stato.
La Palestina fu inventata dai Romani che nel 135 AD (sotto l'imperatore Adriano) si rifecero al nome dei Filistei, il popolo nemico degli ebrei.
Quindi, oltre ad essere nostro Signore, da un punto di vista storico Gesù Cristo era un "rabbì" (ossia, maestro ebraico) e non uno Shebab islamico.
Volete vedere che Samantha Comizzoli arriverà a venerare Dagon, il dio pagano dei Filistei?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Davvero demenziale: il bue che dà del cornuto all'asino! A proposito d'ignoranza. Informati, imbecille; il sionismo è una dottrina politica basata ab ovo sulla pulizia etnica (cfr. i testi del tuo amicone Herzl), tutt'altro dall'ebraismo, che è una religione. Evidentemente ignori i fondamenti stessi del topic, compreso il fatto che molti ebrei e persino un tot di israeliani sono fieramente antisemiti. Seconda cosa, non si sa come Gesù avrebbe potuto essere "uno shebab islamico", visto che l'islam nacque nel VII secolo d.C. La Comizzoli non mi piace, benchè io sia assolutamente antisionista e filopalestinese. Però, di fronte a tanta improntitudine, mi verrebbe da difenderla. Tu sei uno delle centinaia che scrivono di tutto senza averne la minima conoscenza. Quello che non ho ancora capito, nè mai capirò, è perchè lo facciate. Vi pagano un tanto al mese per diffondere idiozie, diffamare e mettere in discussione il diritto d'espressione di tutti?
RispondiEliminaE leggi un po' l'antico testamento!
RispondiEliminaSi informi meglio!
RispondiEliminaI "sionisti" sono quelli che difendono i cristiani in Medio Oriente.