Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo scritto da Francesco Signoretta su "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Grillo vuol rinchiudere Salvini in un campo rom. E si becca il kappaò".
Beppe Grillo ha detto: "I leghisti vanno chiusi nei campi Rom".
La risposta del segretario della Lega Nord Matteo Salvini non si è fatta attendere ed è stata la seguente dichiarazione: "Purtroppo Grillo ha rifiutato il confronto. Peggio per lui, noi le nostre battaglie contro l’Euro, l’invasione clandestina e lo Stato tassatore le facciamo anche da soli".
Inoltre, Salvini ha detto che il referendum sull'Euro proposto da Grillo non ha valore, perché la nostra Costituzione non prevede referendum consultivi.
Beppe Grillo ed il suo Movimento 5 Stelle non conoscono neppure la Costituzione e con questa idea del referendum l'hanno dimostrato.
Meno male che essi non governano.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento