The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
domenica 12 ottobre 2014
Satanismo, pericolo in rete
Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo che ho preso dalla pagina di Facebook "No al satanismo":
"PERICOLI DEL SATANISMO IN INTERNET
10 ottobre 2014 Giovane SATANISTA 'spirituale' canadese a processo per due brutali omicidi e tentato suicidio :ha ucciso per il suo credo satanista, non perché affetto da “insania mentale”, secondo la PERIZIA PSICHIATRICA.Gli psichiatri affermano che Mark Dobson è sano di mente,non psicotico,è consapevole di ciò che ha fatto .E' STATO MENTALMENTE CONDIZIONATO DALLE CREDENZE SATANICHE DEL SITO WEB 'SATANISMO SPIRITUALE, Gioia di Satana',dove si insegnano pratiche di culto a Satana,sesso coi demoni, incantesimi di morte.....Condivideva queste credenze sataniche con molti amici della chat del sito ,tra cui le due donne da lui uccise e con le quali aveva stipulato un patto satanico,secondo le indicazioni date dal sito stesso.
Fonte http://www.sunnewsnetwork.ca/sunnews/canada/archives/2014/10/20141010-200317.html
IL CASO : SI INCONTRANO NELLA CHAT DEL SITO WEB SATANISTA 'Joy of Satan ' (SATANISMO SPIRITUALE) E DECIDONO DI FARE UN PATTO SATANICO:SUICIDARSI ,PER CELEBRARE LA FESTA DI BELTANE ,(notte tra il 30 aprile e il 1 maggio : ricorrenza pagana che coincide con festa satanista ,come conferma il sito stesso ) e per raggiungere 'padre satana' in un altro pianeta : è successo in Canada, 1 maggio 2012 .L'ACCUSATO ,MARK DOBSON, LO HA CONFESSATO- MARK DOBSON ,24 ANNI (IN FOTO) ,INTERESSATO A SATANISMO ,ALIENI,E STREGONERIA WICCA FIN DA ADOLESCENTE : ora lo aspetta l'ergastolo per l'omicidio di due donne (conosciute nella chat line del sito satanista 'Joy of satan') ,trovate nude e semi-decapitate in una stanza d'albergo,Mary Hepburn, 32 anni, e Helen Dorrington, 52.
Vicino ai loro corpi ,candele accese, e strani oggetti: piccole bambole e giocattoli per bambini...Nel bagno della stanza del motel,c'era veleno per topi vicino al coltello usato da Dobson,macchie di sangue su tutte le pareti della stanza e sui letti dove giacevano i corpi nudi e straziati delle donne...
La Polizia ha trovato Mark Dobson all'ingresso della stanza, sdraiato per terra ,nudo e coperto di sangue,con ferite che si era autoinflitto alla gola e sulle braccia :aveva tentato di suicidarsi ,dopo aver ucciso le due donne, in un patto satanico.
"Il nostro era un patto,dovevamo morire tutti prima dell'alba-disse Dobson all'ufficiale di Polizia- dovevamo ritrovarci insieme in un altro pianeta,'padre satana' CE LO AVEVA ORDINATO .Ero attaccato da spiriti ogni notte. satana ci stava aspettando nella Galassia di Orione".
La Polizia sta controllando anche le conversazioni in chat e il resoconto di Dobson appare vero : lui e le due donne si erano conosciuti quando Dobson aveva 17 anni ,chattando nel sito web satanista ,condividevano gli stessi interessi sul satanismo, Mary Hepburn era diventata la sua ragazza ed erano andati a vivere insieme a Barrie ,Ontario.
Helen Dorrington era loro amica ,anche lei seguace del satanismo e conosciuta nella stessa chat del sito satanista Joy of satan (satanismo spirituale) : di comune accordo, quella notte avevano progettato di sacrificare loro stessi a 'padre satana'. Prima di riunirsi per il rito satanico, tutti e tre erano stati a fare acquisti insieme : avevano comprato tutto l'occorrente per la 'festa',cibo ,alcol,mariujana, strumenti per il rituale ....Le donne presero anche delle pillole per calmarsi e per prepararsi al sacrificio.
Ma il piano non andò come prestabilito da tutti e tre :
Dobson riferisce che le due donne ,nel momento del rituale, ,in cui avevano concordato che lui doveva sacrificarle strangolandole,cominciarono ad avere paura, a divincolarsi e strillare ...Mark Dobson le finì con un coltello,quasi decapitandole....poi procedette a ferire mortalmente se stesso,infine si sdraiò nella vasca del bagno,dove rimase per ore ; finchè un impiegato del motel,che notò abbondante fuoriuscita d'acqua dalla porta della stanza fino al corridoio esterno,si decise a bussare più volte alla porta....Dobson (forse in quel momento era prevalso in lui l'istinto di sopravvivenza) aprì la porta completamente nudo ,coperto di ferite profonde,con la pelle raggrinzita a causa delle molte ore passate in acqua e svenne sul pavimento : l'impiegato del motel chiamò subito la Polizia, Dobson venne ricoverato d'urgenza in ospedale...
Mark Dobson ha chiesto di essere condannato all'ergastolo. Si dichiara colpevole e consapevole di ciò che ha fatto.
Il suo avvocato difensore si appella all'infermità mentale :ma le perizie psichiatriche ,collegate all'andamento dei fatti ,gli 'accordi' presi con le due donne,le conferme delle indagini su vari fronti ,l'ammissione di colpa , confermano che il tutto era stato pianificato con capacità di intendere e di volere, quindi è escluso il raptus e l'infermità mentale....E non ci sono dubbi sul movente e sul collegamento tra omicidi e satanismo.
Speriamo che questo processo porti anche all'incarcerazione dei fondatori del SITO JOY OF SATAN e all'oscuramento dei siti satanisti (documenti e indagini sul sito ) : https://www.facebook.com/188569971162296/photos/a.189775931041700.45217.188569971162296/588083764544246/?type=1&theater
da tempo lo abbiamo segnalato come sito web estremamente dannoso,che istiga all'odio anticristiano e antisemita ed anche agli abusi e alla manipolazione mentale su minorenni ,infatti entrambi i fondatori (neonazisti) sono stati incriminati per abusi sessuali su minorenni e sono fuggiti da uno stato all'altro degli Usa,cambiando nome , per sfuggire al carcere....Evidentemente,godono di 'alte coperture'....Intanto il plagio mentale di queste sette,molto attive sul web,continua sui giovani e questo caso terribile si somma ai tanti che purtroppo stanno ancora dilagando. Nell'indifferentismo e nel buonismo relativista dominante.
Fonti : http://www.sunnewsnetwork.ca/sunnews/canada/archives/2014/09/20140922-200117.html
http://cnews.canoe.ca/CNEWS/Crime/2014/09/22/21958671.html
Le Antifeste dei satanisti http://www.gris-imola.it/esoterismo/calendario_satanico_Wicca.php
Chris".
Sia chiaro, questa non è una demonizzazione della rete.
La rete è solo uno strumento.
Se essa usata bene, dalla rete si traggono cose buone e in caso contrario vi sono cose cattive.
Certo, quanto riportato dall'articolo è inquietante.
Evidentemente, attratti dalla rete, i nostri giovani rischiano di essere irretiti da gruppi di delinquenti (come chi fa culto a Satana) e messi in situazioni veramente pericolose.
Il satanismo è un male e purtroppo i nostri giovani crescono in una società senza valori.
Dobbiamo capire che qui c'è un pericolo.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento