Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 ottobre 2014

Genova, qualcuno dovrebbe assumersi delle responsabilità

Cari amici ed amiche,

è pur vero che (al di là delle varie teorie sulle scie chimiche)  il tempo meteorologico non può essere comandato da nessuno ma nel disastro che c'è stato a Genova qualcuno deve assumersi le responsabilità.
Non è la prima volta in cui Genova è stata teatro di un'alluvione, che ha portato tanti disastri.
Secondo le stime, ci sarebbero ben 300,000.000 di Euro di danni.
Eppure, nessuno si è ancora mosso per prevenire il problema sul territorio.
Non è possibile che quando scoppia un temporale un po' più forte, Genova si allaghi e che ci siano danni ingenti e (purtroppo) morti.
Qualcuno deve assumersi le responsabilità.
Evidentemente, le autorità locali (che sono quelle che operano direttamente sul territorio) non hanno operato bene e continuano a non operare bene.
E' una follia!
Chi ha sbagliato si assuma le responsabilità e rimetta il proprio mandato.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...