Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 ottobre 2014

L'elezione a Papa di Karol Wojtyla

Cari amici ed amiche,

il 16 ottobre 1978, l'arcivescovo di Cracovia Karol Wojtyla divenne Papa con il nome di Giovanni Paolo II.

Ora, questo grande Papa polacco va ricordato per la difesa della famiglia e della vita.
Va ricordato anche per la sua lotta contro idee aberranti come comunismo e nazismo, oltreché per il dialogo con gli ebrei, che egli chiamò "nostri fratelli maggiori".
Egli viaggiò tanto e portò il messaggio di Cristo nel mondo intero.
Per questo, egli merita il titolo di santità che gli è stato dato.
Che egli vegli su di noi e preghi il buon Dio per noi, per questo mondo che da Dio si è allontanato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.