Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 ottobre 2014

Amnesty International si interessa più delle nozze gay qui in Italia che dei vari massacri e della minaccia contro Israele

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Timone" che è intitolato "Le strane priorità di Amnesty International. Le nozze gay in Italia non il massacro dei Curdi".
Amnesty International ha delle strane priorità.
Si interessa tanto dell'Italia e della questione delle nozze gay (a cui è favorevole) ma se ne frega di quello che sta accadendo in Medio Oriente.
In Medio Oriente, Israele è in pericolo e gli yezidi,  i cristiani ed i Curdi in Iraq sono massacrati.
Eppure, essa si sta concentrando sull'Italia e sulla questione delle nozze.
Per questo motivo, associazioni come queste non meritano alcun credito.
Cordiali saluti.

7 commenti:

  1. Forse non l'hai capito:di Israele non interessa niente a nessuno anzi è avvertita come problema xche viola i diritti umani. Non è avvertita dunque come vittima. Perché amnesty dovrebbe occuparsi di lei? Semmai se ne occupa a difesa dei palestinesi. Israele è ormai diventato uno stato canaglia che non subisce ritorsioni internazionali solo xche è protetta dagli usa. Ma tu aspetta che quell'area perderà interesse geopolitico e vedrai che, se per quel giorno non avrà riconosciuto lo stato palestinese, svanirà nel nulla. O meglio diventerà un lago di sangue...poi hai voglia a starnazzare poiché riceverà le stesse risposte che essa dà oggi:sIlenia, siete terroristi! Non vedo l'ora! È ormai diventata odiosa, tutti i popoli della terra la odiano!

    RispondiElimina
  2. Vergognati, antisemita!
    Se l'Italia fosse governata da gente come te, io mi schiererei con i suoi nemici e farei tutto il necessario per farti fuori.
    Vattene via, sporco nazista.
    Del resto, il fatto che tu non ti faccia un blog e ti limiti solo a commentare suo blog degli altri dimostra che ho ragione a darti del vigliacco.
    Se tu facessi una cosa simile la gente ti spaccherebbe la faccia.
    Israele ci sarà sempre.
    Il mondo non odia Israele. Canada e Australia, ad esempio, lo sostengono. Sono certi governanti nostrani che hanno paura degli arabi.

    RispondiElimina
  3. Ovviamente, mi scuso con gli altri lettori.
    Dario è un personaggio molesto che mi riempie lo spazio dei commenti da moderare con i suoi commenti deliranti ed offensivi.
    Ho censurato molti dei suoi commenti perché pieni di volgarità.
    Questo l'ho pubblicato per dimostrare che qui in Italia ci sono tanti sciocchi.

    RispondiElimina
  4. Hai citato solio due stati:direi che sono tantissimi! Israele ci sarà sempre? Hai espresso un desiderio, non un'affermazione basata su dati di certezza. La politica israeliana fortifica sempre di più il terrorismo palestinese, anno dopo anno e la riprova è data dall'ultima guerra:ha avvelenato l'ennesima generazione di palestinesi che sarà ancora più incattivita. Inoltre si è inimicata ulteriormente la comunità internazionale (perfino Londra, alleato storico, si è mossa in tal senso). Sono il governo israeliano e quelli come te la garanzia della scomparsa futura di Israele. Ma dimmi una cosa:una volta che gli usa se ne andranno da quelle zone e non forniranno più armi agli israeliani, questi come si difenderanno dall'attacco di tutti o quasi i paesi arabi? La storia si regge su presupposti e conseguenze, le cose non avvengono per caso. Pertanto gli esiti nefasti vanno prevenuti:ciò che i governi israeliani, x ragioni di poltrone non stanno facendo. Oggi Israele è un morto che cammina.

    RispondiElimina
  5. Io antisemita? Innanzitutto sono antisraeliano, e tu poi sei un antiarabo dichiarato ("i musulmani sono seguaci di una religione satanica), quindi mi vien da dire:senti da che pulpito viene la predica!!!!

    RispondiElimina
  6. Chi è contro Israele è antisemita! Ci sono Paesi in cui ci sono cose immonde e tu (schifoso ipocrita) non dici nulla.
    Invece, quando Israele fa qualcosa per difendersi, tu alzi la voce.
    Sei antisemita.
    Che l'Islam sia una religione gnostica non lo dico certo io.

    RispondiElimina
  7. Canada e Australia sono due Stati importanti ma ce ne sono altri.
    Il morto sei tu!

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.