Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 5 maggio 2014

Orrore a Firenze, donna trovata crocifissa

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Today" che è intitolato "Orrore a Firenze: cadavere di donna legato a una sbarra:"L'hanno crocifissa nuda".
Vicino ad Ugnano, non lontano da Firenze,  è stata trovata una donna morta legata ad un cavalcavia.
La donna è stata trovata nuda e crocifissa.
Orrore a Firenze: cadavere di donna legato a una sbarra

L'uomo che l'ha trovata ha dato l'allarme era uscito di casa per fare un giro in bicicletta, quando ha visto il corpo. Gli abitanti della zona avevano presentato anche esposti alle autorità denunciando che la zona è fortemente degradata. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della polizia. La zona è quella al confine tra Firenze e Scandicci, alla periferia ovest del capoluogo toscano.
Un anno fa, sullo stesso posto, era stata trovata  una prostituta viva che era stata violentata.
Vi è l'incubo serial killer.
La cosa che spaventa è il fatto che questi fatti avvengano anche perché la gente si è chiusa nelle proprie case.
Manca la solidarietà nella società e questo favorisce certi delitti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.