Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 5 maggio 2014

Non accetto certe accuse!

Cari amici ed amiche.

Il mio post dedicato a "Genny 'carogna" (l'energumeno raffigurato nella foto qui sopra) è stato commentato dal solito troll di nome Dario, che io ho censurato.
Questa persona ha lanciato insulti contro di me e contro il mondo intero (come di suo stile) e mi ha accusato di avere gettato fango su Napoli.
Io respingo al mittente questa accusa.
Non sono napoletano né sono mai stato a Napoli ma rispetto quella città che ha una storia molto importante alle sue spalle.
Io non mi sarei mai permesso di offendere Napoli o i napoletani in genere.
Anzi, io rispetto Napoli più di certi napoletani.
Smettiamola con questo vittimismo.
Termino, invitandovi a leggere questo delirante articolo che ho trovato sul sito "Today" e che è intitolato "Genny 'a carogna è un cittadino modello: lo conferma il ministero dell'Interno ".
Come al solito, la si butta in politica!
Cordiali saluti.


Potrebbe interessarti:http://www.today.it/blog/fac-fer-plei/genny-a-carogna-chi-e-scontri-napoli-fiorentina.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930


4 commenti:

  1. La maglietta "speziale libero" (chiunque frequenta le curve lo sa, non tu dunque) non inneggia all'assassino speziale ma al contrario esprime l'opinione che non sia stato egli a commettere l'infame gesto dell'uccisione di raciti. Dunque essendo una critica a una sentenza (e dalla tua parte siete i campioni in materia) costituisce libera espressione del pensiero (art. 21 cost). Questo è il motivo per cui genny de gennaro vincerà il ricorso contro il daspo (emanato su ordine di alfano per gettare fumo negli occhi degli italiani dopo un incredibile, ennesimo fallimento dello Stato). Circa l'assurdità in sé di un provvedimento restrittivo della libertà personale come il daspo spiccato dalla polizia anziché dalla magistratura (con evidente rischio, come in questo caso, di strumentalizzazione della libertà personale dei cittadini a fini politici) voglio peraltro evitare di parlare (è un'altro discorso).
    Se dunque de gennaro non ha commesso illeciti con quella maglietta non si capisce cosa abbia fatto. Ha trattato? Lo escludono lui, il questore e lo stesso alfano. E se ha trattato è stato lo Stato a consentirglielo quindi come minimo dovrebbero dimettersi questore e alfano e de gennaro di certo non avrebbe colpe: sono andati loro da lui.
    Cosa resta quindi?
    C?è stata una sparatoria da parte di un gruppo di romani più fascisti che ultras che hanno ferito (quasi a morte) dei ragazzi napoletani.
    E di cosa ha parlato il giornalismo? UNICAMENTE DI GENNY A CAROGNA che è stato tra l'altro ringraziato dallo stesso zio di ciro esposito in quanto è stato il primo a soccorrere il ferito.
    Non si è persa occasione insomma, come sempre accade, di infangare un città anche quando è vittima. La ciliegina l'ha messa oggi la giustizia sportiva: squalificato lo stadio san paolo per il comportamento dei tifosi partenopei. COsa hanno fatto: NULLA.
    Infine, ti posto la notizia forse ancora più importante di tutta questa storia: de angelis più che ultras è un noto esponente della estrema destra romana vicino ad alemanno e alla polverini. Perché il giornalismo si è disinteressato di questa notizia e ha invece parlato di un personaggio assolutamente secondario in tutta la vicenda ossia genny a carogna?
    Ai posteri, forse, l'ardua sentenza.
    Ma tanto ho scritto tutto ciò a uno stolto politicizzato fin nel midollo oltre che sprovvisto della più comune esperienza di vita.
    Comunque, proprio per una questione di coscienza (se ce l'hai...ma ne dubito) ti posto questo particolo per due motivi:
    1-fa un sunto del mio pensiero già in precedenza espresso e conferma come anche tu, non informandoti ma aderendo acriticamente a quella massa di inqualificabili uomini quali sono i giornalisti italiani, hai contribuito a gettare fango sulla cuttà di napoli. Altro che vittimismo, lo sputtanapoli è all'ordine del giorno in italia e tu, essendo mantovano, non puoi certo negare la pessima reputazione che napoli "gode" da roma in su.
    2-quando mi tacci di antisemitismo, faresti forse bene a guardare all'interno della tua parte politica: questa è feccia allo stato puro.

    RispondiElimina
  2. Ecco l'articolo. Ovviamente, essendo io una persona seria, a differenza tua, niente virus:
    http://www.epressonline.net/notizie/ultime-notizie-napoli/6859-gastone-lestrema-destra-romana-e-gli-scontri-dellolimpico-chi-sta-coprendo-i-responsabili.html

    RispondiElimina
  3. Questa storia è stata orribile: a parte che gettare fango su napoli ha soprattutto costituito un caso di colpevolezza per fatto altrui. Un uomo massacrato per fatti commessi da altri. Ci sarà una manifestazione a napoli proprio per protestare contro tutto ciò.
    Inoltre, è stato definito figlio di camorrista. Innanzitutto il padre non è mai stato condannato per camorra e lui è in ogni caso "figlio": forse ciò costituisce reato? I giornalisti hanno parlato di figlio di un uomo "ritenuto" camorrista. CHe significa "ritenuto" quando non c'è mai stata una condanna nemmeno per concorso esterna?
    COme mai stavolta TU non ti sei stracciato le vesti per questioni di garantismo ma ti sei immediatamente accodato alle accuse? Forse perché il tizio non ha la giacca e la cravatta come quei porci che affollano le istituzioni e che tu difendi quotidianamente a spada tratta? Cosentino il condannato sì e genny a carogna no perché è un napoletano di forcella? Perché è marchiato dalla strada? Eh?! Tu solo due cose puoi fare nella vita: frequentare la chiesa e prostrarti ai piedi dei potenti anche quando sono delinquenti.
    Vergognati tu e tutti gli altri italiani: questo paese non mi appartiene.
    E allora a fianco a "speziale libero" ci metto "silvio libero" e "dell'utri libero". E no, in questo paese è libera manifestazione del pensiero solo quella pro potenti. Genny a carogna, speziale? Noooooo, quella è feccia di strada!
    V E R G O G N A T E V I.

    RispondiElimina
  4. Ma stai zitto, troll!
    Io non ho nulla di cui scusarmi e di cui dovermi vergognare!
    Mi risulta che Genny 'carogna (un nome che la dice lunga) abbia addirittura minacciato Marek Hamsik!
    Qui ci sono due articoli: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/coppa_italia/2014/articoli/1033947/coppa-italia-genny-a-carogna-minaccia-hamsik-nessun-morto-se-menti-so-dove-trovarti-160-.shtml e http://notizie.virgilio.it/cronaca/genny-a-carogna-minaccio-hamsik-se-morto-vengo-cercarti.html.
    Non si minaccia nessuno!
    Vergognati.
    Questo tono è di per sé mafioso.
    Se Genny 'carogna (un soprannome che la dice lunga) ha detto questo, ha avuto un comportamento deplorevole e come tale va punito.
    A me, francamente, non frega nulla che Genny 'a carogna sia di Napoli.
    Per me, se ha avuto questi atteggiamenti, che sia di Aosta, di Torino, di Milano, di Bolzano, di Firenze, di Roma, di Napoli o di Palermo, Genny ' carogna ha avuto un atteggiamento odioso e come tale va punito.
    Su chi ha sparato a Ciro Esposito (il tifoso vittima della sparatoria) ci sono forti dubbi, come dimostra il test dello STUB.
    Informati e non sputare veleno!

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.