Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 maggio 2014

Monsignor Galantino? Sconcertante!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Notizie Pro Vita" che è intitolato "Il caso Galantino diviene internazionale: la risposta del mondo ProLife alle dure parole di mons. Galantino".
Le parole di monsignor Nunzio Galantino, Segretario della Conferenza Episcopale Italiana, sono sconcertanti.
Monsignor Galantino aveva detto: "Io non mi identifico con i visi inespressivi di chi recita il rosario fuori dalle cliniche, che praticano l’interruzione della gravidanza".
Io non mi identifico nella posizione di monsignor Galantino.
Anzi, io auspico che monsignor Galantino rettifichi IMMEDIAMENTE quanto detto.
L'aborto è un crimine che può essere paragonato a quello dei nazisti.
Il cattolico deve combatterlo (senza se e senza ma) con le preghiere e con azioni, come petizioni ed azioni politiche.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.