Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 maggio 2014

La messa nera non si celebrerà! Grazie Signore!

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook "No al satanismo", è comparso questo articolo:
"L'EVENTO "RAPPRESENTAZIONE DI MESSA NERA SATANICA ALL'UNIVERSITA' DI HARVARD" E' STATO CANCELLATO ! ALL'ULTIMO MOMENTO,IL PRESIDENTE DI HARVARD,DREW FAUST,HA DICHIARATO DI DISSOCIARSI DALL'EVENTO E HA NEGATO IL PERMESSO DEI LOCALI UNIVERSITARI.
FOTO:LA CHIESA DI SAINT PAUL,A CAMBRIGDE,BOSTON, USA,ALLE ORE 20.30 del 12.05.2014,PIENA DI STUDENTI E INSEGNANTI CATTOLICI IN PREGHIERA DI ADORAZIONE EUCARISTICA E RIPARAZIONE,PACIFICA PROTESTA CONTRO L'EVENTO SATANISTA.
Fonte: http://hotair.com/archives/2014/05/12/black-mass-still-on-at-harvard-despite-protests/
ULTIMI AGGIORNAMENTI :
Proprio all'ultimo istante,quando la setta satanista "The Satanic Temple" cantava già vittoria per l'evento "Messa nera ad Harvard,al Queen's Head Pub,Memorial Hall" e tutto sembrava pronto per la patetica e blasfema esibizione ,che si doveva tenere alle 20 circa (orario di Boston) ,del 12.05.2014, l'evento è stato fermato e cancellato ! Proteste da parte dei satanisti,in Harvard Square,tutti vestiti di nero,alcune donne travestite da porno/suore,striscioni blasfemi contro la Santa Eucaristia:tutti rimasti bloccati davanti al Memorial Hall :fino a pochi minuti prima,infatti,nessuno sapeva di di questa cancellazione !
Solo nel tardo pomeriggio, infatti,intorno alle 18.00, il club studentesco ,affiliato ad Harvard,che aveva sponsorizzato la 'rappresentazione di messa nera",l' Harvard Extension Cultural Club,avrebbe dichiarato in una e-mail :" Ci sono state delle malinterpretazioni del nostro evento. Lo faremo in altra locazione,fuori da Harvard ". MA GLI ISCRITTI ALL'EVENTO E I SATANISTI NON NE ERANO STATI INFORMATI SUBITO .
La nuova destinazione ,decisa per le ore 21,era IL MIDDLE EAST NIGHT CLUB ,ma anche il night club,che in un primo momento sembrava aver accettato di ospitare i satanisti e la messa nera, si è poi rifiutato,adducendo scuse varie,che il proprietario non ha voluto precisare...
ALLA FINE,ANCHE IL GRUPPO STUDENTESCO DI HARVARD HA DECISO DI ABBANDONARE LA SPONSORIZZAZIONE DELLA 'MESSA NERA' ...e il gruppo di satanisti della setta The Satanic Temple e i loro sprovveduti seguaci hanno dichiarato ai giornali :"Faremo ugualmente la cerimonia in una locazione privata ".....che sembrerebbe essere un ristorante cinese ,HONG KONG RESTAURANT a cui sono arrivati intorno alle 23.30 ....alla fine,non hanno potuto 'celebrare' niente,se non qualche apparizione di donne con solo la lingerie addosso e qualcun'altro con in testa le corna da satanasso...con grande rabbia e disdetta del leader della setta Lucien Graves.
http://www.thecrimson.com/article/2014/5/12/black-mass-relocated-controversy/?page=1
IL HARVARD EXTENSION CULTURAL STUDIES CLUB HA DICHIARATO,attraverso un suo portavoce,nel notiziario universitario : "COMPRENDIAMO CHE CI E' STATO INDICATO DI CANCELLARE L'EVENTO 'RAPPRESENTAZIONE DI MESSA SATANICA'...LA HARVARD EXTENSION SCHOOL E' GRATA A QUEGLI STUDENTI CHE HANNO COMPRESO LE FORTI PREOCCUPAZIONI ESPRESSE DA TUTTA LA COMUNITA' DI HARVARD E OLTRE."
MA COSA ERA SUCCESSO NEL POMERIGGIO ,PER PORTARE ALLA CANCELLAZIONE DELL'EVENTO ? I notiziari aggiornati minuto per minuto da Boston riportano le parole del PRESIDENTE DI HARVARD,CHE FINALMENTE HA PRESO POSIZIONE ! MA NON POTEVA ARRIVARCI PRIMA DI OGGI,PRIMA DI UNA TALE VERGOGNA ??! NEL POMERIGGIO, SONO ARRIVATI I RISULTATI DELLE PETIZIONI CONTRARIE ALL'EVENTO,UNA MAREA DI MILIONI DI PERSONE-NON SOLO STUDENTI DI HARVARD - Le pacifiche proteste in massa dei cattolici e la valanga di firme di petizioni contrarie,giunte all'Università,hanno costretto il Presidente Drew Faust a riflettere sulle pesanti critiche rivolte contro l'Università,CRITICHE ALLA MANIFESTAZIONE BLASFEMA DI DISCRIMINAZIONE CONTRO I CATTOLICI DI TUTTO IL MONDO !
QUESTE SONO LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DREW FAUST ,NEL POMERIGGIO DEL 12 MAGGIO 2014 , aggiornate dai notiziari locali : "IL PROPOSITO DI FARE UNA MESSA NERA E' RIPUGNANTE .E' UN GRAVE AFFRONTO AI VALORI DI APPARTENENZA E DI MUTUO RISPETTO CHE DEVONO DEFINIRE LA NOSTRA COMUNITA'. E' VERAMENTE DEPLOREVOLE CHE GLI ORGANIZZATORI DI QUESTO EVENTO,BEN CONSAPEVOLI DELL'OFFESA CHE STAVANO CAUSANDO A MOLTISSIME PERSONE,
ABBIANO SCELTO DI PROCEDERE CON UNA FORMA DI ESPRESSIONE CHE E' COSI' EVIDENTEMENTE IRRISPETTOSA E PROVOCATORIA ".
Bene! Ma se la signora Presidente Drew Faust aveva finalmente capito che un evento del genere,la messa nera, è solamente RIPUGNANTE,perché non ha stroncato subito sul nascere l'evento blasfemo satanista??? Il perché lo sappiamo già: molti all'interno dell'Università," NELL'ELITE MASSONICO- LAICISTA ",hanno tirato in ballo l'ipocrita discorsino sul "lasciare la libertà di scelta della educazione agli studenti "....
Tra le tante lettere inviate al Presidente,ce n'è una bellissima di un sacerdote che dice "MI CHIEDO SE HARVARD PERMETTEREBBE UNA RAPPRESENTAZIONE DELLE CERIMONIE DI SACRIFICI UMANI DEGLI AZTECHI A SCOPO EDUCATIVO...L'argomento 'educativo ' nel permettere cerimonie del genere non ha senso . Gli studenti di Harvard sono così ottusi da non conoscere le tradizioni degli Aztechi ,se non vedono una 'rappresentazione dal vivo di sacrificio umano' ? Questo è un chiaro tentativo di attaccare il Cristianesimo e la Chiesa cattolica ,di denigrare i fondamentali Sacramenti della fede cristiana. Mi chiedo cosa accadrebbe se i gruppi studenteschi ,affiliati ad Harvard,con la scusa della 'libertà educativa' ,proponessero una rappresentazione che ridicolizza l'Islam."

Sul giornale dell'Università,il professore di Harvard ,Francis Clooney,ha affermato : " La libertà di educazione non prevede la libertà di insulto e di ridicolizzazione. Il satanismo ha i suoi testi moderni e già dallo studio di quelli si evince di cosa si tratta ,non c'è bisogno di fare una 'rappresentazione' di messa nera ,che è un rovesciamento della Messa Cattolica,con l'esplicito intento di denigrare in modo blasfemo il Sacramento dell'Eucaristia,per adorare satana,come molte sette sataniste fanno oggi. Eventi del genere dovrebbero destare la preoccupazione di tutti noi ad Harvard. Le proteste dei Cattolici sono più che giustificate " .

PROPRIO IN QUESTI GIORNI,IN CUI IL DIBATTITO SULLA MESSA NERA AD HARVARD SI E' FATTO ACCESO, il Washington Post ha pubblicato un articolo,in cui ha parlato di una coincidenza,in contrapposizione a questi fatti : le RECENTI OMELIE DI PAPA FRANCESCO ,che mettono in guardia dagli inganni di Satana,entità spirituale maligna realmente esistente, e spiegano quali sono le sue tentazioni e come l'uomo deve difendersi da esse ,e ne sta parlando molto di più dei suoi predecessori ....PAPA FRANCESCO HA ANCHE LODATO L'ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE ESORCISTI "PER L'AIUTO CHE OFFRE ALLE PERSONE SOFFERENTI E CHE HANNO BISOGNO DI LIBERAZIONE".
http://www.washingtonpost.com/world/a-modern-pope-gets-old-school-on-the-devil/2014/05/10/f56a9354-1b93-4662-abbb-d877e49f15ea_story.html

CHRIS
".

Questa è una buona notizia.
Forse, nella nostra società di occidentali, i valori più veri si possono ancora salvare.
Lo scempio di una messa nera nell'Università di Harvard è stato evitato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.