Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 maggio 2014

Fiorentina-Napoli, una notte di follia!

Cari amici ed amiche.

Ieri, nella finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli che si è disputata a Roma ci sono stati due vincitori: il Napoli e la stupidità.
Il Napoli ha vinto con merito (con un risultato di 3-1) ma fuori dal campo vi è stata la follia pura.
I tifosi, infatti, si sono scontrati e vi sono stati anche dei colpi di pistola.
Un tifoso del Napoli è stato ferito gravemente mentre è stato messo in stato di fermo un ultrà della Roma che nel 2004 impedì lo svolgimento di un derby.
Ora, io trovo che sia assurdo tutto ciò.
Ma non si riescono a fermare questi delinquenti?
In Inghilterra, gli hooligans sono stati fermati, con le buone o con le cattive.
Qui in Italia non si riesce a fare ciò.
Purtroppo, il nostro ha al suo interno gente inadeguata.
Basti pensare alle affermazioni del Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini che ha attaccato la polizia.
L'Italia sta diventando un Paese sempre più povero....e violento.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...