Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 maggio 2014

E processano ancora Giovanna d'Arco

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del giornale "Tempi" che è intitolato "Giovanna d’Arco di nuovo processata e condannata in Francia: non per eresia, ma per "omofobia"".
Non siamo tornati al Medio Evo, anche se per certi versi il Medio Evo era un periodo d'oro.
In Francia ci sono polemiche a non finire.
Infatti, è stata processata Félicité Lemaire de Marne, la ragazza di 17 anni che ad Orleans dovrà impersonare Santa Giovanna d'Arco per il cinquecentottantacinquesima festa dedicata a quest'ultima.
L'accusa?
L'accusa è stata quella di "omofobia".
La ragazza, infatti, ha partecipato alla "Manif pour Tous" , la manifestazione dedicata alla difesa della famiglia.
Ora, in Francia, manifestare per la difesa della famiglia e contro l'assurda istituzione dei matrimoni gay è diventato reato.
La libertà dei cattolici francesi, come cattolici e come cittadini, è minata e presto o tardi sarà il turno anche di noi italiani.
Mandate un messaggio di solidarietà alla ragazza e a "Manif pour Tous", attraverso l'e-mail contact@lamanifpourtous.fr.
Questo è il totalitarismo ateo-marxista.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...