Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 maggio 2014

E il pastificio "Agnesi" chiuderà!

Cari amici ed amiche.

Il 31 dicembre 2014, il celebre pastificio "Agnesi" chiuderà i battenti!
La notizia è stata riportata dal giornale "Imperia Post" e dall'ANSA.
Lo stabilimento di Imperia del noto pastificio chiuderà a potrebbe chiudere anche quello di Fossano, in Provincia di Cuneo.
Circa 130 persone potrebbero perdere il lavoro.
Il marchio potrebbe rimanere ma per produrre altri prodotti.
Ora, il fatto che il pastificio "Agnesi" chiuderà ci deve fare riflettere.
Noi italiani siamo noti per la buona pasta.
Il fatto che chiuda un'azienda importante che produce un prodotto simbolo della nostra cultura deve farci riflettere sulla gravità della crisi che ci sta affliggendo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".